NED Srl - Produzione Gruppi Elettrogeni

mission

NED dispone di un impianto produttivo di 2500 m², dotato delle più moderne tecnologie: taglio laser, presso piegatura, verniciatura a carica elettrostatica e vernici a polvere poliuretanica ad alta resistenza sono solo alcuni degli altri elementi che contraddistinguono l’eccellenza NED.

Nella sua sede, NED realizza generatori pensati per soddisfare ogni aspettativa, grazie al suo qualificato staff tecnico e alla sua capacità industriale.

Componenti

Motori

Diesel industriali a iniezione diretta delle primarie marche, di idonea cilindrata e potenza, sono la garanzia di un solido investimento nel tempo.

Alternatori

sincroni trifase di primarie marche, auto ventilati, auto eccitati a diodi rotanti senza spazzole e regolatore di tensione elettronico. Classe isolamento H, grado di protezione IP e trattamento di tropicalizzazione degli avvolgimenti, sono le peculiarità degli alternatori per essere installati da NED.

Quadro elettrico

Realizzato in carpenteria di lamiera di acciaio, è installato all’interno della macchina. Completo di apparecchiature di gestione, controllo e comando, svolge tutte le operazioni necessarie al corretto funzionamento del sistema. Dalla gestione diretta a quella remota la sorveglianza del gruppo è garantita da una vasta serie di protezioni e controlli con messaggi sui display e segnalazioni acustiche. Il quadro può comprendere opzionale:

  • Quadro manuale / Quadro automatico Lovato;
  • Interruttore quadripolare SIEMENS;
  • Morsettiera interna al quadro;
  • KIT prese.